Centro estivo dal 07/06/2021 al 30/07/2021

La Parrocchia, in collaborazione con  la Scuola Materna Sacro Cuore, organizza il Centro Estivo 2021 aperto a tutti i bambini ed adolescenti così articolato:

- dal 7 giugno al 30 luglio: bambini/adolescenti in età di scuola primaria e secondaria (6-13 anni)

- dal 1 luglio al 30 luglio: bambini in età di scuola dell’infanzia (3-5 anni)
Il pranzo verrà preparato dalla cucina interna della Scuola.

Tenuto conto che il nostro Centro Estivo ha aderito alla convenzione “Progetto conciliazione vita-lavoro” promosso dalla Regione Emilia Romagna,  le famiglie con reddito ISEE non superiore ad Euro 35.000 potranno chiedere al Comune, per ogni figlio dai 3 ai 13 anni  che parteciperà al Centro Estivo, il contributo che è stato stabilito, per l’anno 2021, nella misura massima di  Euro 336,00.
Le famiglie dovranno presentare la domanda di contributo da Lunedi 7 giugno 2021 a vernerdi 9 luglio 2021 a mezzo domanda compilata in modalità “On Line” con accesso al sito web del Comune di Finale Emilia  (www.comunefinale.net/) oppure tramite il sito web dell’Unione Comuni Modenesi Area Nord (www.unioneareanord.mo.it).

Allegati:

locandina e progetto del Centro Estivo, regolamento, informativa alle famiglie, richiesta di iscrizione (da restituire), informativa sul trattamento dei dati, informativa sul trattamento delle immagini (da restituire), patto di responsabilità Covd-19 (da restituire), scheda sanitaria (da restituire), delega (da restituire nei casi previsti), elenco dei materiali da portare al centro estivo, indicazione per la richiesta del contributo regionale.
Vi aspettiamo.

Download (PDF, 5.49MB)

Questa voce è stata pubblicata in AVVISI PARROCCHIALI. Contrassegna il permalink.