Sabato 22 Febbraio: Ragazzi e genitori V elementari e I medie: uscita ad un luogo di speranza

Il giorno  22 i ragazzi di V elementare e I media, vivranno assieme ai loro genitori, una uscita in un luogo di speranza, come da programma presentato all’inizio dell’anno.

Andremo in visita alla Casa Famiglia di Gavello dove avremo la fortuna di ascoltare la testimonianza di chi ci lavora e di come si spende la propria vita per gli altri senza aspettarsi nulla in cambio.

Il ritrovo per partire assieme è sabato 22 alle ore 14:30 davanti al Seminario, il ritorno sarà direttamente alla festa di carnevale organizzata per noi al nuovo Tennis del centro sportivo.

Questa voce è stata pubblicata in AVVISI PARROCCHIALI, CALENDARIO PARROCCHIALE, CATECHISMO. Contrassegna il permalink.